RISOLUZIONE DEI CONFLITTI CON LA CROMOPUNTURA

RISOLUZIONE DEI CONFLITTI CON LA CROMOPUNTURA

Nel corso della nostra vita dobbiamo inevitabilmente confrontarci con una serie di ostacoli: traumi fisici e psichici, lutti, sventure, separazioni, ricordi negativi e tanto altro. La memoria di questi CONFLITTI rimane registrata dentro noi, nelle nostre cellule ed in aree ben precise del nostro cervello: Amigdala ed Ippocampo, questo crea dei blocchi che ci limitano impedendoci di evolvere. Sintomi e malattie, anche a distanza di anni dai traumi, sono la conseguenza di questi blocchi ed il segnale che il corpo non è stato in grado di rielaborarli.

Studi scientifici ci dicono che la maggior parte dei conflitti che svolgono un ruolo prioritario nell’insorgenza delle attuali malattie si verificano in un periodo ben preciso della nostra vita:

  • Traumi subiti nei 9 mesi di GRAVIDANZA
  • Traumi al momento del PARTO.
  • Traumi nell’età PREPUBERALE.

Ruolo particolare lo svolgono anche relazioni difficili e conflittuali con i nostri GENITORI, importanti perché si ripercuotono nella nostra visione di maschile e di femminile.

La CROMOPUNTURA rappresenta uno strumento straordinario per riordinare e cancellare la memoria dei traumi verificatisi in questo periodo, consentendoci di raggiungere due obbiettivi principali:

  • Aiutare le persone a liberarsi da questi sovraccarichi ed impedire che ritornino analoghi
  • Trattare i sintomi attuali che di quei conflitti sono la inevitabile conseguenza

RISOLUZIONE DEI CONFLITTI 
Veniamo al mondo conservando la memoria di vecchi traumi atavici non risolti: contenuti emotivi non risolti: contenuti emotivi non rimossi, segreti famigliari non svelati, legami di lealtà fra generazioni che non si riescono a sciogliere, continuano ad essere presenti ancora oggi svolgendo un ruolo determinante nell’insorgenza delle malattie che ci colpiscono. Oggi sappiamo grazie ai progressi della fisica quantistica e quindi su base rigorosamente scientifica che l’informazione presente in problematiche trans generazionali, presentatisi prima della nostra nascita, è ancora presente nel Campo Quantistico e continua a scaricare dati su precisi punti cutanei corrispondenti ad organi interni determinandone una alterazione conseguente. La Cromopuntura ha l’obiettivo di regolare questa informazione non armonica, agendo proprio a livello di quei punti e ripristinando di conseguenza lo stato di salute. E’ una vera e propria Terapia del Ricordo che non cancella l’evento storico, ma riordina il connotato emotivo ad esso legato che è la causa della patologia attuale.

LA CROMOPUNTURA rappresenta anche qui uno strumento straordinario per:

  • I livelli della Risoluzione dei Conflitti
  • Lo spazio del Bardo
  • I conflitti irrisolti degli Avi
  • La nuova terapia dell’Amigdala
  • La terapia del ricordo
  • Il trattamento del rombo del cancro e dell’Aids

"Poichè tutto è un riflesso della nostra mente, Tutto può essere cambiato dalla nostra mente."

Buddha