Eventi

I LIVELLO REIKI 17 E 18 NOVEMBRE

I LIVELLO REIKI 17 E 18 NOVEMBRE

Corso di I livello REIKI con Dhyan Maxim Wahid

Reiki, termine giapponese, significa “Energia Primordiale dell’Universo”, ossia l’energia scaturita dall’esplosione del Big Bang ed ancora in espansione, la quale è presente in tutta la materia, essere umano compreso.

Antiche scuole egiziane, essene e tibetane sapevano già come canalizzarla. Oggi si è diffuso in tutto il mondo grazie al monaco giapponese Mikao Usui agli inizi del ‘900.

Il tocco del Reiki rilassa, rigenera e porta alla luce la bellezza della persona, dall’interno verso l’esterno. E’ uno dei più semplici ed antichi metodi per scoprire dentro di te energie rilassanti e guaritrici. Durante il corso imparerai anche semplici tecniche di meditazione per aprirti alla sensibilità, alla fiducia in te stesso e nelle tue mani.

Scuola Reiki

Il Reiki serve soprattutto ad imparare ad amare se stessi, a rientrare in contatto con l’energia divina che alberga nel tuo Cuore. La Scuola Reiki, insegna e segue gli allievi in questo cammino prima di poter diventare operatori e anche dopo con gli incontri di meditazione settimanali.

 

Sabato 17 dalle ore 12.00 alle ore 18.00

Domenica 18 Novembre dalle ore 9:30 alle ore 19:00 (pausa pranzo condivisa in loco)

Costo del corso 180,00 euro 

 

 

"Poichè tutto è un riflesso della nostra mente, Tutto può essere cambiato dalla nostra mente."

Buddha