Eventi

DOMENICA 2 DICEMBRE OPEN DAY DI RIFLESSOLOGIA FACCIALE SORENSENSISTEM

DOMENICA 2 DICEMBRE OPEN DAY DI RIFLESSOLOGIA FACCIALE SORENSENSISTEM

Open Day GRATUITA di Riflessologia Facciale Sorensensistem

Domenica 2 Dicembre inizio ore 16:00

La Riflessologia Facciale Sorensensistem é un trattamento terapeutico naturale, non invasivo, che apporta benefici a tutto il corpo grazie agli oltre 500 punti del viso che coincidono con le terminazioni nervose interconnesse con il resto del corpo.
La Riflessologia facciale stimola questi punti ed agisce direttamente sul sistema nervoso centrale e sull’attività cerebrale. Problemi quali emicranie, cefalee, stress, ansia, insonnia, paresi facciali ecc, ecc, possono essere alleviati e risolti con questo innovativo trattamento. Sessione dopo sessione la pelle appare rinvigorita, i muscoli del viso rassodati ed il sistema energetico dei meridiani stimolato, con conseguente beneficio a tutto il corpo. Anche la circolazione sanguigna e linfatica migliora ed agevola l’uscita delle tossine dal corpo. Tutti gli organi vitali potenziano il loro funzionamento, così come i sensi a loro collegati.
La Riflessologia facciale é un trattamento molto piacevole che porta ad un rilassamento profondo.
Durante la seduta il terapista effettua una pressione direttamente sui meridiani ed i punti neurologici del viso con le dita delle mani. Si esplorano con diverse manualità gli strati profondi della pelle per individuare eventuali depositi sottocutanei che identificano lo squilibrio. Il colloquio iniziale e l’interazione con il cliente restano fondamentali: i sintomi e i disturbi che la persona avverte sono la chiave per avviare un piano di trattamento individuale e personalizzato.
La Riflessologia facciale é una tecnica ideata dalla riflessologa Lone Sorensen. La terapia raggruppa tecniche antiche della medicina tradizionale cinese, della tribù dei Maphucci nel Sudamerica e del Vietanam e moderne scoperte della neurologia.
La Riflessologia facciale è rivolta a tutti, donne, uomini e bambini, che rispondono molto bene al trattamento ed anziani. É anche un prezioso alleato nella riabilitazione di soggetti colpiti da ictus.

Durante l’open day verranno sorteggiati alcuni/e di voi per beneficiare di un trattamento gratuito.
Presso lo Studio di Discipline Olistiche Aleph
Vico Pedio 10 Brindisi
www.studioaleph.it
Per info e prenotazioni chiamare il 391-1866962

Docente Lorena Azzarito

Operatrice olistica dal 1998, inizia la sua formazione una volta trasferitasi a Londra conseguendo il diploma I.T.E.C. In anatomia, fisiologia e massaggio svedese; a seguire Aroma Terapia, massaggio sportivo e decontratturante, Riflessologia plantare, alimentazione naturale. Inizia a lavorare nella clinica londinese Reflexions – The Reflexology Shop, continuando la sua formazione.
Si accredita presso l’istituto di Guarigione Pranica nel 2005 dopo 2 anni di formazione, consegue il diploma di operatrice della Tecnica di Bowen nel 2006 e diventa istruttrice di Zen stretching nel 2008.
Sempre alla ricerca di innovazione, consegue il diploma in Riflessologia Facciale Sorensensistem nel 2010. Una volta rientrata a Lecce decide di conseguire il diploma di estetica acquisendo nuovi strumenti per lavorare efficacemente sul l’invecchiamento cutaneo e specializzandosi in trattamenti viso lifting antiage.
Dal 2017 ha iniziato a formare terapisti insegnando la Riflessologia facciale, plantare e massaggio olistico.

"Poichè tutto è un riflesso della nostra mente, Tutto può essere cambiato dalla nostra mente."

Buddha